The Promised Neverland Stagione 2
I fan dell’anime si trovano di fronte ad una bella sorpresa, dato che l’amata serie The Promised Neverland è tornata per la seconda stagione sulla TV giapponese. La serie anime è incentrata su un gruppo di bambini orfani che iniziano a pianificare la loro fuga quando vengono esposti alle oscure verità del mondo esterno, e dopo solo una stagione, ha già accumulato un seguito da cult.
Con il debutto di The Promised Neverland Stagione 2 in Giappone, molti fan sono curiosi di sapere quando l’anime sarà disponibile per lo streaming internazionale. The Promised Neverland Stagione 2 uscirà su Netflix? Dove posso guardare Promised Neverland Stagione 2? Ecco tutto quello che devi sapere.
Di cosa parla The Promised Neverland Stagione 2?
Dopo gli eventi della prima stagione, The Promised Neverland ritorna con i nostri giovani ragazzi ora in fuga dal loro mattatoio. Dato che in precedenza hanno vissuto una vita estremamente protetta, ora devono imparare a sopravvivere in questo nuovo e cupo mondo pieno di mostri mangia-bambini, ma avranno bisogno di aiuto lungo la strada.
Emma, Ray e il resto dei bambini incontrano vari nuovi alleati e nemici nel loro viaggio e, per sopravvivere, devono imparare di chi fidarsi e da chi stare alla larga, ma con queste linee costantemente confuse, potrebbero incorrere in alcune conseguenze fatali.
Quando esce The Promised Neverland Stagione 2?
Come molte serie anime, il programma di uscita di The Promised Neverland dipende dalla tua regione. In Giappone, The Promised Neverland Stagione 2 ha debuttato alla mezzanotte JST, il 7 gennaio 2021. L’anime ha debuttato a vari orari per il pubblico internazionale, il 6 gennaio 2021.
Dove posso guardare The Promised Neverland Stagione 2?
The Promised Neverland Stagione 2 è disponibile in streaming su Funimation. Inoltre, il primo episodio di Promised Neverland Season 2 è ora disponibile in streaming su Hulu per gli abbonati statunitensi. È anche disponibile su Hulu e Crunchyroll.
The Promised Neverland Stagione 2 data di uscita: Netflix
Al momento, Netflix non ha ancora annunciato quando acquisirà la stagione 2, ma, basandoci sulla storia dello show sul servizio di streaming, potremmo essere in grado di dirti quando puoi aspettarti la seconda stagione.
La stagione 1 di The Promised Neverland è stata rilasciata in Giappone nel gennaio 2019 e ha debuttato ufficialmente su Netflix molti mesi dopo nel settembre 2020, il che significa che ci sono voluti quasi 20 mesi perché la stagione pilota arrivasse finalmente sul sito. La storia potrebbe ripetersi con la seconda stagione, ma dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo con certezza.
Mentre aspettiamo ulteriori notizie sulla data della première di The Promised Neverland stagione 2 su Netflix, assicurati di guardare ogni singolo episodio della prima stagione su Netflix.
The Promised Neverland è rinnovata per la stagione 3?
Non ancora, o forse non più. Potrebbe essere ancora troppo presto per un rinnovo considerando il tragico destino della stagione 2 di The Promised Neverland, che si è conclusa nel marzo 2021. Il futuro dell’anime potrebbe ora essere in gioco a causa del feedback estremamente negativo sulla trama della stagione 2.
La prima stagione è andata bene ed è stata ben accolta dai fan. Attualmente mantiene una valutazione di 8.6/10 su MyAnimeList e 8.4/10 su IMDB. Tuttavia, la valutazione della seconda stagione è scesa significativamente in seguito al contraccolpo. La seconda stagione ora ha una valutazione di 5.4 su MyAnimeList.
Ci sarebbe potuto essere abbastanza materiale di partenza per produrre almeno un’altra stagione. Tuttavia, la stagione 2 ha affrettato la trama. Il finale ha concluso la storia utilizzando immagini fisse di altri archi. Questo è un tragico, povero e spudorato tentativo di concludere un anime con un così grande potenziale. The Promised Neverland meritava sicuramente di più. Tuttavia, sembra che non ci sia modo di redimere l’anime ora, dato che la terza stagione di The Promised Neverland sembra improbabile. È più probabile che vedremo uno spinoff e un reboot piuttosto che una terza stagione.
The Promised Neverland stagione 2 recensione
The Promised Neverland stagione 2 è stato uno degli anime più chiacchierati dell’inverno 2021. Ma per tutte le ragioni sbagliate. Andando fuori copione, la serie ha saltato archi importanti e personaggi amati nella sua vorticosa produzione che ha lasciato i fan del manga frustrati e gli spettatori dell’anime confusi. Una volta che i titoli di coda dell’episodio finale sono scesi, è stato quasi un sollievo non doverci più sintonizzare per vedere una serie amata che veniva massacrata settimanalmente. Paragonando questo alla prima stagione del 2019, possono essere descritti solo come mondi a parte.