Le 4 migliori Tastiere Meccaniche per il Gioco al 40% nel 2024
Al giorno d’oggi, le tastiere al 40% sono il modello di tastiera meno comune che si possa trovare ovunque. Questo perché la maggior parte degli acquirenti trova che la natura intrinseca della tastiera sia un grosso ostacolo a causa delle diverse limitazioni presenti durante il suo utilizzo. Tuttavia, anche se le tastiere al 40% sono difficili da trovare o non sono così popolari come le altre tastiere, servono a scopi specifici grazie ad alcuni tasti.
Ecco la nostra classifica delle migliori tastiere meccaniche al 40% del 2024:
Se la tua ricerca della migliore tastiera al 40% su Amazon ti ha portato qui, sei davvero fortunato perché ti forniremo le tastiere al 40% meglio studiate su Amazon. Inoltre, se non hai mai sentito parlare della tastiera al 40%, l’articolo ti spiegherà tutto con precisione. Inoltre, scoprirai la migliore tastiera al 40% che potrai utilizzare per qualsiasi scopo.
Cos’è una tastiera al 40%?
Una tastiera al 40% contiene il 40% dei tasti presenti in una tastiera standard. Si tratta di una tastiera compatta che ha in totale circa 40-45 tasti. Il nome è una descrizione delle sue dimensioni rispetto alla tastiera standard o a grandezza naturale. Difficilmente si trovano in commercio tastiere al 40% perché sono prodotte su misura o realizzate appositamente per gli hobbisti delle tastiere meccaniche.
Perché gli utenti di tastiere amano la tastiera meccanica 40%?
Per i dattilografi che non usano frequentemente il NUMPAD, la tastiera al 40% è un’opzione migliore perché elimina la necessità di spazio aggiuntivo che una tastiera di dimensioni normali richiede. le tastiere al 40% hanno diversi design e sono disponibili su richiesta dei produttori di tastiere. Nonostante la situazione, la maggior parte degli acquirenti trae vantaggio dalle dimensioni ridotte e le utilizza per le proprie attività quotidiane.
Qual è la migliore tastiera al 40%?
1. DIERYA DK61E 60%
La migliore in assoluto
- ✅【Design compatto ed ergonomico】❥Questa tastiera meccanica DK61E 60% cablata ha dimensioni perfette ed è ottima per l'uso in casa e in ufficio, senza Numpad, per dare più spazio alla tua scrivania. il design scientifico dei tasti a scaletta offre il massimo comfort, riduce l'affaticamento dopo un uso prolungato e ti aiuta a ridurre gli errori di battitura. La speciale imbottitura della tastiera aumenta la stabilità. È progettata per giocatori, impiegati, dattilografi, copywriter, programmatori e redattori.
- retroilluminazione RGB - Incorporata e personalizzabile】❥Incorpora molteplici effetti di illuminazione e modalità di retroilluminazione a colori solidi, senza bisogno di driver. FN+|: Passa da un effetto di illuminazione all'altro. FN+}]: Passa tra i colori solidi integrati. Regola liberamente la luminosità e la velocità di illuminazione. puoi anche personalizzare altri effetti di luce attraverso il driver.
- ✅ 【4 Livelli di Profilo & Registrazione Macro & 100% Anti-ghosting】❥Puoi registrare macro, personalizzare funzioni avanzate e macro offline, personalizzare gli effetti di luce, personalizzare i tasti funzione attraverso il nostro Driver Dierya DK61E. ❥Supporta NKRO (modalità Anti Ghosting completa).
- ✅【Capsule a doppio scatto in PBT e interruttori ottici Gateron sostituibili a caldo】 ❥La resistenza all'usura e la durezza del PBT sono molto più elevate rispetto a quelle dell'ABS e sono a prova di olio, garantendo la migliore esperienza di digitazione e di gioco. Puoi cambiarli a piacimento grazie al tirachiavi incluso nella confezione. gli interruttori ottici Gateron possono essere sostituiti a caldo con altri interruttori. Le tastiere hot-swap non richiedono la saldatura/saldatura degli interruttori o l'acquisto di una nuova tastiera. (Compatibile solo con gli interruttori ottici)
- Altamente personalizzabile
- I tasti sono completamente programmabili
- Conveniente
- Cavo USB-C corto
- Keycaps di bassa qualità
- Disponibile solo in modalità cablata
Riteniamo che la tastiera DIERYA DK61 60% possa fungere da tastiera al 40%, quindi la includiamo nella nostra lista. Questa tastiera è perfetta se sei un giocatore accanito o se vuoi una tastiera dal layout compatto per risparmiare spazio sulla scrivania. Tuttavia, come tastiera al 60%, non ha i tasti freccia, il tastierino numerico e i tasti della riga delle funzioni.
La tastiera è dotata di plastica PBT con doppi keycaps iniettati a caldo, che la fanno durare più a lungo. Inoltre, dispone di 5 modalità di illuminazione RGB pre-programmate. Tuttavia, il software ti permette di personalizzare le impostazioni dei colori a tua scelta.
Le 5 modalità di illuminazione RGB pre-programmate includono:
- RGB
- Verde pieno
- Spettro ciclico
- Cascata gloriosa
- Mulino a vento
Perché è la migliore tastiera meccanica al 60%?
La tastiera meccanica da gioco DIERYA DK61E 60% è dotata di un circuito certificato IPX4 e impermeabilizzato. In questo modo potrai divertirti liberamente mentre giochi e lavori senza preoccuparti che le particelle di cibo cadano sulla tastiera.
Il circuito impermeabile rende più facile pulire la tastiera da qualsiasi particella. Inoltre, la tastiera adotta gli interruttori ottici Gateron sostituibili a caldo. In questo modo, puoi comodamente sostituire gli interruttori senza doverli dissaldare o acquistare una nuova tastiera.
La tastiera ha un design ergonomico che offre un utilizzo confortevole a lungo termine. Il design ti permette di ridurre al minimo l’affaticamento quando giochi per un periodo prolungato. Inoltre, la speciale imbottitura aggiunge stabilità alla tastiera. La struttura in PBT contribuisce a migliorare la durata della tastiera.
2. Redragon K585 DITI
Secondo classificato
- Senza fili senza distrazioni: Dotata di tecnologia di trasmissione dati wireless a 2,4 Ghz, K585 DITI è ora priva di cavi per offrire maggiori possibilità. Ora puoi posizionarla ovunque sulla scrivania, non solo a sinistra della tastiera standard.
- Lunga durata: La batteria incorporata è durevole e supporta fino a 15-20 ore di gioco continuo con la retroilluminazione RGB accesa. la ricarica rapida di 10 ore con un cavo USB-C staccabile per ricaricare la batteria ti permette di tornare online ogni mattina.
- Iconici interruttori blu: L'inconfondibile interruttore tattile blu offre un fantastico feedback acustico di digitazione. Sostituibili a caldo con altri interruttori Redragon. Fatti per durare nel tempo: gli interruttori hanno una durata di 50 milioni di pressioni.
- Gioca per vincere: Grazie ai 7 tasti macro programmabili, è possibile assegnare più comandi e attivarli all'istante in modo semplice e veloce. Assegna una o più sequenze di tasti a questi 7 tasti macro per risparmiare tempo prezioso nel bel mezzo della battaglia.
- Supporto poggiapolsi staccabile
- 7 tasti macro programmabili
- Eccellente design ergonomico
- Costosa
- Forte suono di scatto
La tastiera Redragon K585 DITI Wireless 40% è la seconda classificata tra le migliori tastiere. Dotata di trasmissione dati wireless a 2,4 GHz, non hai bisogno di un cavo perché puoi posizionarla ovunque sulla tua scrivania.
Inoltre, la batteria integrata da 3000 mAh garantisce una lunga durata e supporta fino a 15-20 ore di utilizzo senza interruzioni. Con sole 10 ore di ricarica rapida, puoi goderti le tue attività online con questa tastiera senza alcuno sforzo. Puoi ricaricare la tastiera utilizzando il cavo USB-C staccabile.
L’iconica tastiera meccanica è udibile e scattante, con un feedback fisico soddisfacente che ti permette di padroneggiare il ritmo del campo di battaglia.
La tastiera Redragon K585 DITI Wireless 40% è dotata di 7 tasti macro programmabili e di molteplici comandi vincolanti che possono essere attivati all’istante. Puoi assegnare a qualsiasi tasto macro singole o multiple sequenze di tasti mentre salvi il profilo. Non dovrai riprogrammare o riassegnare i tasti quando vorrai utilizzarli la prossima volta. Risparmia il tuo tempo prezioso salvando il tuo profilo.
Infine, è progettato in modo ergonomico con una sezione poggiapolsi staccabile, collegata tramite magneti. Il poggiapolsi ti permette di sostenere il polso quando utilizzi la tastiera e offre un maggiore comfort. Tutto è perfetto con la tastiera Redragon K585 DITI wireless 40%, anche se è piuttosto costosa. Tuttavia, vale la pena averla se non ti piace modificare le impostazioni di gioco.
3. Dye-Sub Top Print DSA Profilo PBT
Scelta economica
- Pacchetto incluso: DSA Profile Dye-sub 40 Keycaps e 1 estrattore, non è inclusa la tastiera
- Lo spessore del keycap è di circa 1,4 mm, realizzato in materiale PBT
- La leggenda è un colorante che non svanisce mai
- Il profilo DSA è costituito da tappi a forma di palla, più bassi rispetto al profilo xda
- Adatto a piccoli spazi
- Molto conveniente
- Profilo DSA unico
- Manca di connessione Bluetooth
le tastiere al 40% non sono così comuni come le tastiere a grandezza naturale, ma difficilmente potrai fare a meno della tastiera Dye-Sub Top Print DSA Profile PBT, leggendaria per non sbiadire mai. Lo spessore dei tasti è realizzato in PBT ed è di circa 1,4 mm. La tastiera viene fornita con un tiretto e un profilo DSA che ti permette di utilizzarla secondo il tuo profilo predefinito.
Questa tastiera è l’opzione migliore se hai problemi di spazio. Purtroppo la tastiera non dispone di funzioni Bluetooth, anche se è realizzata in materiale plastico di qualità. Tuttavia, è leggera, il che significa che puoi trasportarla facilmente ovunque tu vada.
Nel complesso, la tastiera Dye-Sub Top Print DSA Profile 40% è un ottimo affare con dei bei keycaps. Una piccola correzione delle icone dei modificatori e un’affilatura delle legende potrebbero rendere il set di tasti ancora migliore.
4. YMDK Carbon Laser-Etched Top Print
- Questo copritastiera è solo il set di tasti per Planck Preonic Niu40
- Questo keycap è realizzato in PBT e ha uno spessore di circa 1,5 mm
- Quelle stampate sono incise al laser, mentre quelle vuote sono prive di legenda
- Questo keycaps in stile GMK con legenda errata . ora è stato modificato correttamente
- Molto economica
- Altamente personalizzabile
- Costruzione di alta qualità
- Non compatibile con alcuni dispositivi
- Assenza di piedini
Questa tastiera al 40% non è una tastiera che si vede spesso, poiché solo pochi produttori la producono. Tuttavia, la tastiera YMDK Carbon Laser-Etched Top Print 40% è una tastiera al 40% unica nel suo genere, con diverse opzioni di personalizzazione per l’utente. È la tastiera perfetta per tutti gli appassionati di tastiere che considerano l’estetica più di ogni altra cosa.
Ti permette di scegliere tra quattro diversi layout di tastiera, dandoti la possibilità di personalizzare il set di tasti. È interessante notare che puoi personalizzare la tastiera per migliorare il comfort e la digitazione. Inoltre, è dotata di quattro livelli programmabili con diverse opzioni di colore. Ciò significa che puoi scegliere quello che vuoi o di cui hai bisogno.
Nel complesso, la tastiera YMDK Carbon Laser-Etched Top Print è una delle migliori tastiere al 40% disponibili sul mercato. Se stai pensando di costruire la tua prima tastiera personalizzata, questa tastiera te la offre. Tuttavia, nel kit della tastiera mancano i keycaps, gli stabilizzatori e gli interruttori. Tuttavia, puoi acquistarli a un prezzo accessibile.
Inoltre, questa tastiera è una delle più economiche tastiere al 40% con stampa superiore in carbonio. Il keycap è solo il set di tasti per Planck Preonic Niu40 ed è realizzato in PBT. Lo spessore della tastiera è di circa 1,5 mm. Se sei alle prime armi con la digitazione o vuoi che i tuoi figli imparino l’arte della legatura, la tastiera YMDK Carbon Laser-Etched Top Print 40% è ciò che ti serve per iniziare. La stampa incisa e stampata sulla tastiera la rende estremamente bella.
Conclusione
Abbiamo raccolto le migliori tastiere al 40% disponibili sul mercato con le loro caratteristiche uniche. Esistono diversi kit di tastiere al 40%, ma la maggior parte della produzione di questi kit è stata interrotta per motivi specifici. Sia che tu voglia un kit di tastiere o una tastiera pre-costruita, una tastiera al 40% può essere una tastiera particolare e puoi provarla.
In effetti, una tastiera al 40% è alla portata di tutti perché le tastiere al 40% sono molto economiche e hanno caratteristiche distintive. Tuttavia, una buona tastiera al 40% contiene anche tasti a doppia funzione. Oggi le tastiere al 40% sono difficili da trovare, ma vale la pena investire se ne trovi una buona.
Se vuoi un’alternativa a una tastiera a grandezza naturale, le tastiere al 40% sono la migliore alternativa. Puoi consultare anche la nostra recensione sulla migliore tastiera al 60% su Amazon. Nonostante ciò, le tastiere al 40% che abbiamo menzionato qui ti offriranno un buon rapporto qualità-prezzo. Pensi che abbiamo tralasciato qualche tastiera al 40% che vale la pena includere nella nostra lista delle migliori tastiere al 40% su Amazon? Saremo lieti di ascoltarti.
Domande frequenti
Le tastiere al 40% sono buone?
le tastiere al 40% sono buone, ma dipende anche dall’uso che ne vuoi fare. Ad esempio, se sei uno scrittore o un dattilografo che non usa spesso il tastierino numerico, le tastiere al 40% sono la scelta migliore. Questo perché eliminano lo spazio che la maggior parte delle tastiere standard richiede.
Quanti tasti ci sono in una tastiera al 40%?
Di solito le tastiere al 40% hanno dai 40 ai 50 tasti, a seconda della configurazione della tastiera. In particolare, la maggior parte delle tastiere al 40% non ha i tasti funzione e i tasti numerici, offrendo agli utenti più spazio per lavorare. Inoltre, i design delle tastiere al 40% sono più creativi e variegati rispetto a quelle al 60%. Inoltre, la maggior parte delle tastiere al 40% è suddivisa tra layout ortolinato o ergonomico ed è altamente programmabile.
Come si usa una tastiera al 40%?
Non esiste un modo particolare di utilizzare una tastiera al 40%. Puoi usarla come useresti una tastiera al 60%, al 65% o una tastiera standard. Tuttavia, la tastiera al 40% offre spazio aggiuntivo per le aree in cui lo spazio è un problema importante.
La tastiera al 40% è troppo piccola?
La tastiera al 40% è probabilmente la tastiera a configurazione mini più comune. Il nome stesso indica che occupa poco spazio rispetto alla tastiera standard. La tastiera al 40% offre a tutti la possibilità di utilizzare 40-49 tasti per qualsiasi attività. Tuttavia, a seconda della tastiera, alcune sono dotate di una barra spaziatrice più ampia di un tasto a una lettera.
A cosa serve una tastiera al 40%?
I simboli, le frecce e i tasti numerici sono accessibili tenendo premuto uno dei tasti funzione della tastiera. L’uso di una tastiera al 40% può ridurre notevolmente i movimenti della mano e garantire una maggiore efficienza durante il lavoro.