Kappa significato – Cosa significa l’emote Kappa su Twitch?

L’emote Kappa è una delle più popolari emotes di Twitch esistenti, ma è un po’ strana. Molte persone potrebbero chiedersi cosa significa Kappa? Questa è un po’ più vaga rispetto a molte reazioni. È più usato per designare il tono piuttosto che esprimere un pensiero specifico.

Il meme Kappa è uno dei più vecchi su Twitch. In realtà ha origine nel sito precursore di Twitch. L’immagine stessa è anche un po’ strana se ci pensi. Molti meme si sono completamente staccati dal loro significato originale, come l’emote MonkaS. Kappa è sicuramente uno di questi, ma il suo attuale background e il significato di Kappa è piuttosto interessante.

Kappa
Kappa

Cos’è l’emote Kappa?

L’emote Kappa è una faccia in scala di grigi. Rispetto ad altre emotes più usate su Twitch come PogChamp o ResidentSleeper, il significato può essere un po’ vago.

La faccia di Kappa in realtà appartiene a John DeSuno. Questa è un’immagine in scala di grigi della sua faccia, una foto è stata presa dal suo badge identificativo. L’emote in sé ha ben poca relazione con la persona specifica. Si tratta di una delle tante emotes Easter eggs sparse in giro, Kappa su Twitch è in realtà più vecchio di Twitch stesso. Queste sono state modificate dalla comunità e sono ora utilizzate in modo piuttosto diverso.

Cosa significa Kappa?

L’emote Kappa può essere usata per significare un bel po’ di cose diverse. Varianti come KappaPride possono avere significati completamente diversi. Il significato di Kappa dipende principalmente da come lo usi. Può essere usato per indicare che non sei serio. È attaccato ad una frase o ad un messaggio per dire che dovrebbe essere letto con ironia o sarcasmo. Essenzialmente significa che quello che stai dicendo non dovrebbe essere preso al valore nominale.

Questo è piuttosto vago, quindi il significato dell’emote Kappa può essere abbastanza diverso a seconda del contesto in cui viene utilizzato.

Quando puoi usare l’emote Kappa?

Puoi usare Kappa come qualsiasi altra emote su Twitch. Tuttavia, il suo significato lo rende un po’ diverso. Utilizzi Kappa per indicare che ciò che hai detto non dovrebbe essere preso sul serio. Anche se vale la pena tenere a mente che l’emote Kappa non indica immediatamente come dovrebbe essere presa l’affermazione. Potresti essere solo un troll, o fare un commento a cuor leggero, o essere sarcastico. L’emote indica che stai facendo uno di questi toni, ma non il testo esatto

Variazioni di Kappa

Ci sono diverse varianti di Kappa che si sono diffuse nel corso degli anni, ognuna con una diversa interpretazione della leggendaria emote. Kappa, Keepo, MiniK, KappaHD o KappaRoss sono stati tutti aggiunti con stili diversi. Da allora sono stati creati KappaClaus, una variante festiva dell’originale, o KappaPride:

Kappa d’oroQuesta emote mostra una versione dorata dell’emote Kappa ed è molto speciale perché appare casualmente tra gli utenti dell’emote Kappa. Tuttavia, dopo un po’ svanisce. Nessuno sa perché appare o come farla apparire di nuovo.Kappa d'oro
KappaPrideQuesta emote è stata creata per commemorare il matrimonio gay negli Stati Uniti (Marriage Equality Act). Attualmente è l’emote Pride più utilizzata su Twitch.KappaPride
KappaClausNel dicembre 2015, il Natale ci ha portato una versione molto speciale dell’emote, Kappa Santa Claus.KappaClaus
KappaRossQuando Twitch ha creato la categoria Arte e Creatività, c’è stata una doppia celebrazione, poiché questa emote ha onorato anche l’artista Bob Ross, dando vita all’emote Kappaross.KappaRoss
KeepoSe hai giocato a Dota 2, probabilmente sai chi è Meepo. L’emote Keepo presenta una fusione dell’emote Kappa con il noto personaggio di MOBA Valve.Keepo

Origine di Kappa

Il precursore di Twitch era Justin.Tv. L’origine di Kappa risale anche a questo. Si trattava di un sito di streaming dal vivo molto precoce, chiamato appositamente per Justin Kav. Con una telecamera attaccata al viso, era uno dei primi streamer dal vivo. Il sito è stato creato per trasmettere il suo stream e permettere alle persone di guardare la sua vita.

Il sito si espanse gradualmente e divenne una piattaforma più grande per lo streaming. C’erano vari streamer dal vivo sul sito, che facevano cose diverse. Twitch iniziò come il lato gaming del sito web, che fu scorporato in una cosa propria. John DeSuno lavorava per Justin.tv. Le emotes del sito spesso presentavano immagini dello staff, inserite come uova di Pasqua. L’emote Kappa è esattamente questo. Justin-Tv è a malapena ricordato in questi giorni rispetto a Twitch, e John DeSuno ha lasciato l’azienda da tempo. Tuttavia, l’emote Kappa rimane. Jebaited è un meme che non è completamente uscito dal suo contesto originale ed è diventato qualcosa di multiuso.

Il mitico Kappa d’oro Twitch emote

La fama di Kappa ha spinto gli sviluppatori di Twitch a sviluppare una versione “easter egg” chiamata Kappa d’oro. Nessuno sa davvero come ottenere il Kappa d’oro, a parte il fatto che viene assegnato casualmente alle persone. Non puoi tenerlo comunque, Kappa d’oro va e viene in un ciclo di 24 ore.

Le voci e le speculazioni su come ottenere il Kappa d’oro circolano da quando è stato visto per la prima volta. Il modo più affidabile per ottenere l’emote Kappa d’oro è provare a scrivere Kappa ogni giorno in diversi flussi. Alla fine sarà il tuo turno di ottenerlo. Non ubriacarti troppo di potere quando lo ottieni però. Proprio come il bere, la Kappa è meglio usata quando viene consumata con moderazione.